Situate a 300 metri Dall’Agriturismo, nella vecchia masseria in cui è iniziata la nostra avventura è stata ricavata la “foresteria dell’Amicizia”. Quindici camere situate all’interno dei boschi che circondano la struttura, dotate di tutti i confort, vi aspettano per una vacanza o un semplice weekand di relax immersi nella natura murgiana.
L'agriturismo amicizia è uno dei posti migliori per prendersi una pausa dalle routin quotidiane e ritrovare il contatto con la natura; nel corso del vostro soggiorno qui da noi si possono organizzare escursioni, passeggiate nei bosci e giri a cavallo con i nostri istruttori.
Matera è un comune Italiano di 60 403 abitanti capoluogo della Basilicata. Nota con l'appellativo di città dei sassi e riconosciuta nel 1993 Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO.Nel 2019 Matera è Capitale Della Cultura,un riconoscimento che torna in italia dopo 15 anni. In tale occasione Matera ospiterà 50 settimane di Eventi e 330 giorni di programmazione.
Alberobello è un comune italiano di 10 718 abitandi, celebre per le sue caratteristiche abitazioni chiamate trulli che dal 1996 sono tutelate dall'UNESCO quali patrimonio dell'umanità.I trulli, utilizzati ancora oggi come abitazioni, sono costruiti utilizzando rocce calcareee dell'altopiano delle Murge e Alberobello rappresenta senz'altro la capitale dei trulli con il suo centro storico integralmente costituito da questi particolare edifici di forma piramidale che lo rendono unico al mondo.
Polignano è una città metropolitana di Bari in Puglia; il nucleo più antico della cittadina sorge su uno sperone roccioso a strapiombo sul mare Adriatico.Dal 2008 ad oggi Polignano ha sempre ricevuto la Bandiera Blu,un importante riconoscimento conferito alle località costiere europee che soddisfano rigidi criteri.
Castellana Grotte è un comune italiano di 19 570 abitandi situato sull'altopiano calcareo della terra dei Trulli e delle Grotte; è conosciuto soprattutto per il complesso carsico delle Grotte di Castellana. La bellezza delle Grotte richiama visitatori da tutto il mondo e dal giorno della sua apertura più di 15 milioni di persone hanno percorso le sue vie sotteranee.